Sakura & Syaoran, quando possedere una postpay carica può davvero far male..

« Older   Newer »
  Share  
*_Lori_*
view post Posted on 3/5/2011, 21:35




Che ne dite se diamo una rispolveratina piccina piccina a questa sezione? *-* Massì giusto per farvi vedere quanto siamo brutti e cattivi ùAù

Di chi sto parlando? Oh beh ... con un po' di timidezza diciamo che vado in avanscoperta anche io con un cosplay che sto aspettando tipo da secoli.. il titolo dovrebbe lasciare intendere a chi mi stia riferendo >///<"" Perché lo Syaoran allora? Oh beh diciamo che c'è anche un certo homo suzakoso ed egocentrico che conoscete abbastanza bene che, poiché troppo pigro, ha lasciato a me il "duro lavoro" di hostaggio foto >3>

Qualche piccolo parere lo lasciate, vero? ;A;" anche i più cattivi che avete, non importa è3è -certo, sarebbe meglio che quelli cattivi li teniate tutti per l'homo clampiano. Causa? ... emmm... supporto femminile? xD-

Sproloqui e scemate a parte ecco qui le foto...

SPOILER (click to view)
Sakura&SyaorOn -per la precisione-
image

Sakura
image

image

Syaoron
image

image

 
Top
Soe
view post Posted on 6/5/2011, 15:21




*O*

Che carini! *^*
Siete venuti benissimo! **

(i vestiti di Sakura ad Infinity, poi, sono bellissimi *__*)

Ma i capelli sono i vostri o sono parrucche?
 
Top
*_Lori_*
view post Posted on 6/5/2011, 21:12




Contenta che il primo parere sia positivo *//*

Sì il vestito è meraviglioso! L'attesa, tra l'altro, l'ha reso ancora migliore... manca unicamente la petticoat "matrimoniale" ed è perfetto *-*

Per i capelli... magari x°D sono parrucche, entrambe. E sono la mia maledizione >3> devo acconciarle ogni volta che le indossiamo... e quella di Syaoran è davvero difficile acconciarla per quanto possa sembrare il contrario >__>"" rischia sempre troppo spesso di assomigliare alla capigliatura di Suzaku...
 
Top
Soe
view post Posted on 7/5/2011, 21:05




Complimenti anche per le parrucche, allora! *^*

Quelle che ho avuto/visto erano sempre tutte stoppose. oAo
O, comunque, sapevano di finto. -_-

*Ma che parrucche vedi...?*

Bravissimi anche per l'acconciatura! *^*

Ma per quella di Sakura come hai fatto? oAo
Era già così o hai usato gel/armi improprie per gli "archi" che due ciocche capelli fanno sopra la testa e gli altri capelli? °^°

*si spiega malissimo :cry:*
 
Top
*_Lori_*
view post Posted on 8/5/2011, 11:37




nah tranquilla si capisce tutto benissimo invece x°D

Per quei due ciuffetti che stanno dietro la "frontierina" beh... la parrucca, essendo quella per CCS, aveva già una piccola ciocca che ho solamente diviso in due e aggiustata con un po' di lacca spruzzata sulla mano e poi passata sulle due piccole ciocche create da quella principale ^^ Usare il gel avrebbe resto tutto un po' troppo colloso, credo... insomma si sarebbe notato.. la lacca invece è stata meno "aggressiva" diciamo. Così facendo ho accennato la curva e poi le ho sistemate dietro con due piccoli ferrettini nascosti poi da altre ciocche ^^"

Invece, per gli altri due archetti che stanno davanti la "frontierina" bhe... lì ho fatto una piccola riga al centro, separato le due ciocche e alzate un po' con le mani creando così quelle due "conchette" che vedi, ho spruzzato un po' di lacca sulla parte superiore tenendole ancora in posizione e sono passata alle conchette interne. Li dentro ho spruzzato tanta lacca in modo tale che rimanessero belle alzate e mentre spruzzavo ancora, usufruendo della lacca ancora liquida, ho modellato le due ciocche in modo tale che restassero ferme in posizione. Ahimè è un percorso che devo fare ogni volta che la metto -fortunatamente con meno lacca rispetto la prima volta- altrimenti tendono a ricadere in basso ^^" stupida forza di gravità >3>" Ma la lacca è, fortunatamente per noi, un'arma formidabile ù_ù

Anche perché con un buon lavaggio poi perde tutto l'effetto e non rischi di rovinare la parruca ù_ù

Per le parrucche stoppose, tranquilla, so che significa. In quei casi credo che abbiamo utilizzato troppa lacca spruzzata semplicemente sopra x°D oppure la parrucca non era delle migliori x°D Alla fine i veri nemici di un cosplayer sono loro è3è"" dare l'effetto manga a una parrucca è sempre troppo difficile x°D

E DHO >_<" io scrivo sempre troppo.
 
Top
4 replies since 3/5/2011, 21:35   57 views
  Share