... sarà stato l'hitsuzen?, Oh beh in quel caso poveri voi ;w;"

« Older   Newer »
  Share  
*_Lori_*
view post Posted on 18/3/2011, 21:32




Ave gente ù_ù Hola, buenos dias, good moorning, hoanha -che c'entra? Ah bho, non lo so nemmeno io ma suonava bene!-

Si dice che fare gli idioti alle volte serve a rompere un po' il ghiaccio... e magari è la volta buona che mi riesce ^^" Anyway mi chiamo Rita, diciottenne da un po' di mesi a questa parte -awnn la vecchiaia arriva per tutti alla fine ;w;"- e da un po' di tempo -giusto quei 2 annetti vaghi- me ne vado zompettando da forum a forum ruolando un po' a destra e a manca finché la scuola non m'impone un fermo... ma dura relativamente poco e di fatti, dopo qualche mesetto di riposo, via che ricado nel "vizio".

Per questa volta i grandi "fortunati" siete voi ... mi dispiace già in anticipo per le volte in cui romperò la vostra pace o qualcosa di simile ma come si dice... uomo avvisato mezzo salvato, no? xD

Anche se, in effetti, parlare di uomini mezzo salvati in un forum dove la presenza clampiana vige 24h su 24 è cinico nei confronti di quei poveri personaggi °A°" Oh beh ma chi ama le CLAMP è per l'85% cinico e ama veder soffrire i propri personaggio quindi.. non ci sono problemi +w+ -in realtà la cinica/sadica forse sono solo io ma vabbhe xD-

Detto questo... che amo/odio le CLAMP mi sembra ovvio, tutto è iniziato con quell'adorabile anime/manga di CCS per svilupparsi poi con Tsubasa e XXXHolic -che tra l'altro sarà tesi del mio esame xD- ma dato che elogiare e maledire quelle adorabili quattro donnine mi sembra una cosa fin troppo ovvia passarei a questioni serie +w+ il GdR. Avviso subito che sono una patita di Gdr... di qualsiasi epoca, ambientazione, modalità... ruolo già da un po' ma fin ora mi sono dilettata per lo più sempre con personaggi tsundere maschili -leggasi Arthur Kirkland- finché un malaugurato giorno non mi sono svegliata e m'è tornata la voglia di far pace con la mia sessualità: da allora punto a personaggi femminili. Sinceramente penso che rimarrò fedele al mio sesso ancora per un po' ed è per questo che arrivo al punto -sì, lo so... sono prolissa -3- -

...... sapete dirmi per caso se Euphemia - per il circolo Code Geass- è stata già prenotata da qualcuno? ;w;" -tipregoditemidinoditemidino- In caso mi prenoterei molto volentieri sperando di essere all'altezza del livello di gioco.

Fine. Se avete avuto la pazienza di arrivare fin qui nella lettura... mi spiace ma no, non c'è alcun premio ^^" Però... per chi di voi vorrà... se proprio ci tenete... la sottoscritta può offrire un vago e veloce chu <3
-chu ♥-
 
Top
Masuko
view post Posted on 18/3/2011, 22:22




Wow, un'altra Rita! Benvenuta ^^.
 
Top
Maruko°Deviann
view post Posted on 18/3/2011, 22:26




Benvenuta in questo luogo di perdizione, ove il senno lo si può abbandonare a partire da....ora!
Ecco che arriva per prima la minoranza maschile, rivolge il suo benvenuto, ruba la bandierina e fa touch down! ehm... coof coof

Si, insomma benvenuta da uno dei pochi -ma buoni- esponenti maschili u.u''

In vero verso la fine mi ero addormentato, però al chu mi sono svegliato o.o''

Benvenuta!

SPOILER (click to view)
Mi correggo...seconda T_T forever a clone!
 
Top
*_Lori_*
view post Posted on 18/3/2011, 22:36




@Masuko: Uh allora non sono l'unica Rita *3* qui da me come nome scarseggia quindi mi pare così strano ci sia qualche mia omonima xD Oh bhe in caso... a favore delle Rita posso dire un nome, una garanzia ù_ù/ Thank you anyway per il benvenuto <3

@Maruko: avete nomi troppo simili, oddio @_@" La bandierina è mia ;W; avevo scritto appositamente yaoi a caratteri cubitali! Ma oh beh se è un uomo a correre con una bandierina di quel tipo la cosa non è poi così male xD Oh beh l'importante è che il chu ha avuto l'effetto desiderato ù_ù altrimenti perché metterlo? tsk!

Detto questo ringrazio anche te ^^ e speriamo di trovarci al meglio anche in quest'allegra famigliUola ù_ù

SPOILER (click to view)
-patta- su su un clone è per sempre <3

 
Top
ikana
view post Posted on 18/3/2011, 22:58




Irasseimase rita-san ^^
Quindi ti porgo il mio benvenuto e che tu possa divertirti qui ^^
 
Top
Masuko
view post Posted on 18/3/2011, 23:28




CITAZIONE
@Masuko: Uh allora non sono l'unica Rita *3* qui da me come nome scarseggia quindi mi pare così strano ci sia qualche mia omonima xD Oh bhe in caso... a favore delle Rita posso dire un nome, una garanzia ù_ù/ Thank you anyway per il benvenuto <3

Ti assicuro che anche dalle mie parti come nome non è molto in voga XD, per quello sono rimasta stupida della cosa. Già un'altra ragazza, tempo fa, passata da queste parti si chiamava Rita. Mah, sarà il forum che attira.
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 01:05


Group:
Arcani Maggiori
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:


Benvenutissima anche da parte mia!
CITAZIONE
fin ora mi sono dilettata per lo più sempre con personaggi tsundere maschili -leggasi Arthur Kirkland-

Il mio lato british è molto felice di sentire questo, qui troverai dei potenziali cloni arthuriani! XD *indica sè stessa e Masu* Anche se in questo ambito anch'io ho tra le mani una fanciulla. *Himawari saluta^^*

Per quanto riguarda Euphie, dopo il reset del vecchio gdr è libera. Per il momento non ci sono altri pg di Code Geass, ma "qualcuno" poco tempo fa aveva pensato di fare Suzaku... *uhuh*
Per me non ci sono problemi, inizia pure a fare la scheda, poi ti manderò il numerino per la festa in maschera e la password per il gdr.
 
Web  Top
*_Lori_*
view post Posted on 19/3/2011, 01:35




CITAZIONE (Masuko @ 18/3/2011, 23:28) 
Già un'altra ragazza, tempo fa, passata da queste parti si chiamava Rita. Mah, sarà il forum che attira.

Mh.. probabile, a questo punto... renderlo però un ritrovo di Rita mi inquieterebbe alquanto ^^"

CITAZIONE (Yuki Delleran @ 19/3/2011, 01:05) 
Il mio lato british è molto felice di sentire questo, qui troverai dei potenziali cloni arthuriani! XD *indica sè stessa e Masu*

Oh bene, vorrà dire che il mio lato da inglese sopraccigliuto si sentirà più a suo agio ù_ù i pg tsundere vanno amati anche e soprattutto perché sanno essere odiosi e meravigliosi come pochi. Diciamo che hanno un fascino tutto loro, su di me =ç="

CITAZIONE (Yuki Delleran @ 19/3/2011, 01:05) 
Per quanto riguarda Euphie, dopo il reset del vecchio gdr è libera. Per il momento non ci sono altri pg di Code Geass, ma "qualcuno" poco tempo fa aveva pensato di fare Suzaku... *uhuh*

Per Euphie mi sento fortunata, allora *_* anzi ne approfitto per mettermi subito al lavoro -del tipo chi ha tempo non perda tempo xD- e ... mi dispiace per quel "qualcuno" ma credo che io e lui/lei faremo un luuuungo discorsetto sulla questione. Magari riesco ad eliminare quel "pensato" e rendere la cosa reale +_+""

Ah infine ne approfitto per ringraziare tutti per il caloroso benvenuto <3 -sì, ancora. Faccio la donnina educata e scappo a far la scheda-
 
Top
Neera Pendragon
view post Posted on 19/3/2011, 02:09




Questo forum attira Rite come occhi cavati clampeschi... ANYWAY!! Benvenuta e elaborerò un saluto più decente ad un'orario più umano XD
Però approvo lo tsunderamento, a volte sogno di avere Arthur come pg, ma mi ritrovo invasa da certe Nazioni molto più... Rumorose.

Evviva una Euphie! Sono certa che sarai all'altezza, basta metterci la buona volontà e un pizzico di pazzia e qui ti troverai di certo molto bene!

Oh, ciao cinica sadica, qui sadica bastarda che ruola Seishiro, guardacaso XD
 
Top
*_Lori_*
view post Posted on 19/3/2011, 12:00




Con quel pg più rumorosi inizi a farmi pensare °A°" Se mi muovi l'americano o Feliciano non so che ti combino, sappilo xD

Per il pizzico di pazzia non c'è alcun problema... piuttosto penso che dovrò metterla un po' a freno e per la buona volontà...beh quella c'è, eccome +_+ -ha passato tutta la notte, o quasi, a fare la scheda xD-

Infine.... io ti stimo per la scelta del pg da muovere xD Davvero! *O* ..... Spero, però, che un giorno Seishiro-kun non decida di vendicarsi xD In quel caso però piazziamoci un Subaru davanti e ricordiamoci di prendere la telecamera e il filtro R18 °3°
 
Top
Neera Pendragon
view post Posted on 19/3/2011, 12:46




Ebbene, muovo proprio l'americano v_v'' La nostra è una convivenza mentale contorta, ma assurdamente andiamo d'accordo quando si tratta di prendere per i fondelli una Nazione a caso ed esclusivamente quella....fare gli eroi... RUOLARE U_U

La pazzia fa bene alla salute! Io sono una ferma portatrice sana del crack e stimolo sempre tutti a farlo uscire dalla gabbia in cui la società ce lo rinchiude! Potere al crack! XD

Oh, sì, Con Sei-chan ti salvi facilmente i fondelli piazzandogli un Subbit davanti, indeed v_v
 
Top
clow
view post Posted on 19/3/2011, 13:35




CITAZIONE
Anche se, in effetti, parlare di uomini mezzo salvati in un forum dove la presenza clampiana vige 24h su 24 è cinico nei confronti di quei poveri personaggi °A°" Oh beh ma chi ama le CLAMP è per l'85% cinico e ama veder soffrire i propri personaggio quindi.. non ci sono problemi +w+ -in realtà la cinica/sadica forse sono solo io ma vabbhe xD-

Presente *alza manina*


Benvenuta da un'altra minoranza maschile *W*
Sicuramente andremo d'accordo se adori Arthur come ù-ù Un Arthur Seme Bè, personalmente rolo un pg Hetaliano un po meno eroico. Molto meno eroico Tanto meno eroico. Dell'eroicità non gliene frega proprio niente, basta che abbia salva la pelle u___U"""

Vedo che chi ama le clamp ama anche Hetalia, ormai è una cosa a cui non si ha scampo :3
Forse in Hetalia c'è lo zampino delle clamp? ò-ò
Il livello di comicità è alto quanto il livello depressivo, e sappiamo che per depressione le clamp sono le sovrane incontraste ò-ò
Baka America ç____________ç Che cacchio chiedi l'indipendenza! Bak, baka, baka... ç_______________ç

Bè, ancora benvenuta :3 *ruba bandierina e fugge*
 
Top
Maruko°Deviann
view post Posted on 19/3/2011, 14:56




CITAZIONE
CITAZIONE (Yuki Delleran @ 19/3/2011, 01:05)
Per quanto riguarda Euphie, dopo il reset del vecchio gdr è libera. Per il momento non ci sono altri pg di Code Geass, ma "qualcuno" poco tempo fa aveva pensato di fare Suzaku... *uhuh*

Per Euphie mi sento fortunata, allora *_* anzi ne approfitto per mettermi subito al lavoro -del tipo chi ha tempo non perda tempo xD- e ... mi dispiace per quel "qualcuno" ma credo che io e lui/lei faremo un luuuungo discorsetto sulla questione. Magari riesco ad eliminare quel "pensato" e rendere la cosa reale +_+""

stavate parlando di me? u.u
Suzaku è pronto quando volete, rifaccio scheda e lo lancio nelle sfrenate danze, oppure ancora meglio tra le braccia della nuova Euphie(?)

Viva l' america! Viva il crack -leggasi CLAMP-! All Hail Britannia!!!!!!!
 
Top
Neera Pendragon
view post Posted on 19/3/2011, 14:58




CITAZIONE (clow @ 19/3/2011, 13:35) 
Vedo che chi ama le clamp ama anche Hetalia, ormai è una cosa a cui non si ha scampo :3
Forse in Hetalia c'è lo zampino delle clamp? ò-ò
Il livello di comicità è alto quanto il livello depressivo, e sappiamo che per depressione le clamp sono le sovrane incontraste ò-ò
Baka America ç____________ç Che cacchio chiedi l'indipendenza! Bak, baka, baka... ç_______________ç

... Non svegliarmi l'America che dorme, please...

Però è vero, tanti esseri clampici approvano Hetalia, forse perché Namikawa è il doppiatore sia di Fay che di Feliciano XD
 
Top
*_Lori_*
view post Posted on 19/3/2011, 15:03




Ok... penso che qui dovrò ben comprendere il discorso della bandierina °A°"

E in un colpo solo ho trovato un BakAmerica e un Feliciano °-° decisamente questo forum riserva molteo sorprese oltre alle Rita direttamente proporzionali agli occhi cavati clampeschi.

Non credo, comunque, che in Hetalia ci sia lo zampino delle CLAMP altrimenti avremmo dovuto soffrire molto ma decisamente molto di più. E di sicuro avremmo riscoperto l'Indipendeza Americana come una cosa ancora più straziante e dolorosa di quanto non lo sia stata nell'anime di per se. E, sinceramente, mi voglio male ma non così male xD

Anyway grazie anche a te per il benvenuto e ora mi aspetto una terza minoranza maschile, facciamo il numero perfetto così xD

SPOILER (click to view)
Per la questione di Arthur... beh io lo ruolo come semuke ù_ù ricordiamoci pur sempre che è un Signor pirata! E cacchius mica si può render uke un pirata de genere -ç-

 
Top
29 replies since 18/3/2011, 21:32   248 views
  Share