I dietro le quinte del finale, quando le clamp riescono a distruggere un OTP

« Older   Newer »
  Share  
Neera Pendragon
view post Posted on 9/3/2011, 21:05




Chi non si è chiesto, leggendo il finale, chi fosse la dama che si era sposata con il caro Doumeki?
Ebbene, oggi le CLAMP hanno risposto a questo quesito...^^'
Doumeki ha sposato Kohane.
:ph34r:

Che ne pensate?
 
Top
Y u u i ;
view post Posted on 9/3/2011, 21:53




avaslòjgvbhfivhbetobdfvgfjbvrtdhmgbhasdkvgeaskgtuekrsvgdfgkhjgshgahsfstaswasdjhf......e questo è quanto °ç°
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 22:02
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Tarocchi
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


O____O
PEDOFILO!!!!!!!!!!!

Scherzo... :P

Ma tu come l'hai saputo?
 
Web  Top
Neera Pendragon
view post Posted on 9/3/2011, 22:06




Le clamp l'hanno confermato via twitter =___='
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 01:22


Group:
Arcani Maggiori
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:


"Tutto quello che NON volevate sapere"
Ecco...
Adesso manca solo che dicano che Kurogane tornerà a Nihon e sposerà Tomoyo-hime e poi posso tranquillamente prendere l'intera serie di Tsubasa e Holic e buttarla dalla finestra! =_______='''''
 
Web  Top
Soe
view post Posted on 10/3/2011, 14:59




*aggiunge un'altra frase all'elenco di Modi Di Distruggere Il Canon In XXXHolic*

Le Clamp hanno un Twitter...? :ph34r:
 
Top
Neera Pendragon
view post Posted on 10/3/2011, 15:12




già ^^'
La cosa sarà ufficiale quando ci troveremo in mano l'OAD, pare...
 
Top
Masuko
view post Posted on 17/3/2011, 15:48




In realtà, leggendo l'ultimo volumetto uscito in Italia (il 18), si poteva "vagamente intuire" un simile sviluppo della storia. Avete notato come Doumeki si preoccupa per Kohane, quando questa va a trovare Watanuki? Come le stringa la mano? Come si chiamino per nome (per chi non lo sapesse chiamarsi per nome è una pratica usata in Giappone solo quando si è intimi)? Certo, Kohane è praticamente cresciuta conoscendolo, tuttavia non mi sembrava che Doumeki la chiamasse Tsuyuri, ma potrei benissimo sbagliarmi, eh.
Questo però non toglie che io non sia assolutamente contenta dello sviluppo degli eventi <_< .
 
Top
Neera Pendragon
view post Posted on 24/3/2011, 00:06




Concordo con te: la stessa impressione l'ho avuta leggendolo e te l'ho anche riferito (se non ero del tutto fatta e me lo son sognato stringendo il mio sbavosamente figo cuscino *shot*)...
Il cliché della storia tra studente e professore torna e io mi ritrovo a uscirmene un po' con un "e che p***e"... Insomma, cosa ci costava regalarci una valida motivazione di tale scelta, magari con eventuale clone di Doumeki che sposa Kohane e Doumeki original che resta con Watanuki?
Tanto, clone più clone meno!
 
Top
Masuko
view post Posted on 28/3/2011, 17:35




Me l'avevi detto, sì, ma non ricordavo che ci fosse anche un "volume esplicativo", prima del disastro. -_- Forse perché avevo veramente smesso di seguire le scans, visto la piega che aveva preso il manga. Posso dire definitivamente che siamo caduti nel baratro?
Comunque, come sai Nee', hanno tradotto altre due pagine. Ne abbiamo parlato poco, ma accennavi al fatto che tutto ciò che Dōmeki ha fatto l'ha fatto per Watanuki? Sinceramente ammetto di aver perso ogni speranza e non aver prestato troppa attenzione alla traduzione di queste due fantomatiche pagine...
 
Top
Neera Pendragon
view post Posted on 28/3/2011, 20:04




Sì, sono due pagine che sono state integrate nel capitolo 210 del volumetto 19 senza un buon motivo, come spesso fanno ^^'
Non è che si dica molto, nè con precisione che quanto fatto da Doumeki è da ricondurre ad un legame per Watanuki, ma riporto qui la traduzione e i link alle pagine:

!!! 01
Doumeki: …

Watanuki: Dunque,
Allora, finché ne abbiamo l'occasione c'è il saké offerto all'heigushu in casa.

Maru, Moro!
Portate un'altra tazza per il saké.

No, le masu.
Portate qui le masu! [ Non ho tradotto il termine perché sarebbe "scatole" e non rende esattamente il concetto.. Lol, MASU!]

M&M: Okkeiii!
---------------
!!! 02
Watanuki: E successivamente controllate che Mokona non abbia già aperto il saké...

M&M: Va bene! ♥

FX: Piano

Doumeki [ fissando l'uovo] : … Questo serve per proteggere...

Lui…

[ref. starlady38]

pag 01 - pag 02

Diciamocelo, Dou tanto non direbbe cose smielose. =w=
 
Top
Masuko
view post Posted on 31/3/2011, 14:16




CITAZIONE
Lol, MASU!

OTL <_< Commenti a parte...

Insomma sono pagine altamente inutili, come quelle che pubblicarono dopo la fine di TRC (ricordo bene, ne?). Insomma, non aggiungono nulla al... Vuoto? Insomma, detesto questo tipo di finali aperti.
 
Top
11 replies since 9/3/2011, 21:05   148 views
  Share