[6° giorno] Preparandosi a bagni di sole e di mare, Himawari, Hikaru, Hokuto, Chii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 00:37


Group:
Arcani Maggiori
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:


:hima:
L'esterno dello stabilimento termale l'aveva affascinata per la magnificenza della struttura ma, allo stesso modo, era rimasta stupita dalla modernità e dal comfort degli interni. Un elegante ascensore collegava l'atrio illuminato da lampade tradizionali ai corridoi superiori in stile decisamente meno antico, quasi occidentale.
Himawari aveva fatto cenno alle compagne di seguirla e avevano così raggiunto la stanza loro assegnata. Si trattava di una camera ampia e luminosa, con quattro letti nei quattro angoli e dotata di tutte le comodità: dal televisore, all'asciugacapelli, fino ad un piccolo frigobar.
Tracinando il trolley accanto al primo letto, sorrise entusiata alle amiche.
- Quasi non riesco a credere che siamo finalmente arrivati! Ci aspettano momenti di divertimento folle e non vedo l'ora di iniziare! -
Si chinò sulla propria valigia e iniziò ad aprirla.
- Manca ancora un po' all'ora di pranzo, cosa ne dite di inaugurare i nostri fantastici costumi da bagno con un bel giro sulla spiaggia? - propose.
Sapeva che avrebbero dovuto mettere prima in ordine le proprie cose, ma non riusciva a resistere pensando che il mare era lì a soli pochi passi.
 
Web  Top
Soe
view post Posted on 7/12/2010, 20:05




:hokuto:

Finalmente erano arrivati.
La sorte - o meglio, i professori, la preside o chi per loro - aveva deciso che lei sarebbe stata in camera con tre delle ragazze che aveva incontrato sul pullman: la riccissima Himawari, la dolce Chii e la rossa Hikaru.
Le erano parse molto tranquille; senz'altro, le avevano fatto una buona impressione.
Portando con sè i suoi vistosi (e rumorosi) bagagli, Hokuto si limitò a seguire meccanicamente Himawari, troppo presa dal suono delle onde e da quella grande distesa d'acqu- ehm, dalla bellezza dell'intero stabilimento termale.
Tuttavia, ne rimase sinceramente sorpresa: era un luogo molto più all'avanguardia di come si era aspettata, forse troppo concentrata sull'idea di "terme classiche".
Una volta giunta nella camera che avrebbe diviso con le altre tre ragazze, Hokuto fece allegramente cadere le sue cose su un letto a caso, rimirando la stanza in ogni sua angolazione: - Sì! - esclamò, alla fine: - E' decisamente ottima. - giudicò, con un sorriso soddisfatto.
Troppo presa dall'attento studio del frigobar, ascoltò quasi di sfuggita le parole di Himawari, finché la frase "cosa ne dite di inaugurare i nostri fantastici costumi da bagno con un bel giro sulla spiaggia?" le giunse chiara e limpida in un orecchio.
Istintivamente, si voltò verso di lei e annuì, gli occhi che le brillavano: - Concordo! - esclamò, raggiante: - Che senso ha stare a pochi metri dal mare e non poter andare in spiaggia? Lo implica la stessa idea di "mare" e, se abbiamo portato dei costumi, non ha senso non inaugurarli e lasciarli all'ombra delle valigie! - disse, come se le sue parole fossero ovvie.
 
Top
Aster Teilwal
view post Posted on 8/12/2010, 14:33




:chii:
Il viaggio era stato tutt'altro che stancante , nonostante la guida spericolata dovuta alla preside Ichihara, e Chii si sentiva ancora pienissima di energia.
Entrò nella camera seguendo a ruota le sue compagne di stanza e con ben poca grazia depositò i bagagli sul pavimento.
-Ahhh!- sospirò allegra :liberarsi di tutto quel peso era assai un sollievo !
Posate le valigie , cominciò a dare un'occhiata intorno , seguendo l'esempio delle amiche, e non potè che dare ragione ad Hokuto-chan , la camera era semplicemente favolosa !
Il solo pensiero di mettere in ordine i vestiti e il resto del contenuto presente nei bagagli , le dava la nausea e accolse quindi con gioia il proposito di Himawari.
-Anche Chii è d'accordissimo !-esclamò con gli occhi che sprigionavano bagliori per l'emozione di fare una camminata sulla morbida spiaggia.
-E poi possiamo sistemare tranquillamente le valigie anche stasera , no ?-
Detto questo , cercò all'interno dello zaino del mare , separato dal resto dei bagagli , costume e crema solare, voleva evitare di scottarsi proprio il primo giorno di quella fantastica vacanza !


 
Top
ikana
view post Posted on 8/12/2010, 16:20




:hikaru:

Quando il professor Vision aveva letto la suddivisione delle camere era rimasta un po' sorpresa: divisa dalla sua Umi-chan?
La cosa già la terrorizzava, ma in compenso avrebbe evitato i suoi commenti maliziosi di ogni minuto.
Seguì le altre all'interno dello stabilimento rimandendo dicisamente sorpresa da come fosse moderno e tecnologico: la sua famiglia, anche quando andavano alle terme, sceglieva sempre luoghi tradizionali e non era certo abituata a tutto quel lusso!
All'interno della camera, Hikaru occupò silenziosamente uno dei letti aprendo la valigia alla proposta di Himawari:
- Concordo, decisamente devo provare questo costume con voi.. Prima di farmi vedere da altri. -
Concluse estraendo da un sacchetto di tela un costume intero con balze sul petto e ai fianchi:
- Sto già iniziando ad odiare mio fratello... Sembra si metta sempre in testa di farmi vergognare quando mi fa certi regali! -
Sorrise appena deponendolo sul letto e scegliendo anche le ciabatte da spiaggia e gli occhialini per nuotare.
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 01:50


Group:
Arcani Maggiori
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:


:hima:
Entusiasta per avere ricevuto un consenso unanime, Himawari sollevò un po' a fatica la valigia e la posò sul letto, aprendola e iniziando subito la ricerca del costume da bagno che aveva acquistato per l'occasione. Nel farlo accatastò a fianco del bagaglio magliette colorate, pantalincini, ciabatte da spiaggia, crema solare, una spazzola da borsetta per i suoi capelli indomabili, elastici e nastrini di ogni tipo, lettore mp3, occhiali da sole e persino qualche manga da leggere mentre si rosolava al sole. Ovviamente il costume era sul fondo. Orgogliosa del ritrovamento, lo stese nel misero spazio vuoto rimasto sul letto e rimirò con occhi sognanti la stampa a girasoli che spiccava sul fondo nero lucido. Quando l'aveva notato nella vetrina era stato amore a prima vista.
- Hikaru-chan, è delizioso! - esclamò poi notando l'imbarazzo della compagna. - Non hai niente di cui vergognarti, anzi io lo trovo adorabile per essere il regalo di un ragazzo. Tuo fratello ha buon gusto! -
Ecco, forse avrebbe messo un po' meno balze, ma poco importava. Lo trovava carino lo stesso.
Si voltò verso Hokuto in cerca di conferma, certa che l'eccentrica nuova arrivata sarebbe stata d'accordo con lei, sembrava amare molto l'abbigliamento particolare.
- Chi va per prima a cambiarsi? - chiese poi indicando il bagno. - Chii-chan, vuoi andare tu? -
Prima si preparavano e prima avrebbero potuto correre sulla sabbia e sguazzare tra le onde.

Edited by Yuki Delleran - 11/1/2011, 23:51
 
Web  Top
Aster Teilwal
view post Posted on 29/12/2010, 16:15




:chii:
Chii osservò curiosa il costume di Hikaru e concordò ancora una volta con Himawari.
-Oh , è vero , Hika-chan ! E' bellissimo !- esclamò con occhi sbrilluccicanti , Chii aveva sempre adorato le balze !
Udendo poi la domanda rivolta a lei dalla sua cara compagna di stanza dell'Horitsuba, rivolse un'occhiata alle altre due per comprendere se entrambe fossero d'accordo.
-Chii può davvero andare per prima ?-chiese educatamente, stringendo a sè il costume intero e la crema solare.
Visto che nessuna fece alcuna obiezione , si diresse verso il bagno.
Era anche questo , come l'altra camera , ampio e spazioso e un forte odore di lavanda era diffuso per l'intera stanza.
La ragazza si cambiò velocemente , si sparse la crema solare lungo gli arti e sul viso , stando ben attenta ad evitare il contatto cogli occhi e infine indossò nuovamente gli abiti che si era precedentemente tolta.
Uscì dal bagno di fretta preoccupandosi di aver fatto attendere troppo le sue amiche.
 
Top
Soe
view post Posted on 9/1/2011, 14:37




:hokuto:

Quando Hikaru accennò a "provare qualcosa", subito gli occhi di Hokuto la raggiunsero, incontrando il suo costume con balze.
Non appena lo vide, sorrise: - Non ti devi vergognare, è molto carino! - esclamò, sebbene fosse fin troppo semplice e privo di eccessive "decorazioni".
Anche il costume di Himawari, notò Hokuto, era molto gradevole alla vista.
Stava già mettendo mano alla sua valigia per estrarre il suo costume, quando udì la timida domanda di Chii.
- Certo! - rispose, per poi tornare ad inabissarsi in quel baratro colmo di oggetti non meglio indentificati e particolarmente scintillanti&tintinnanti.
Quando Chii uscì dal bagno, Hokuto riemerse con un costume intero, azzurro, con due fori ai lati della vita, una spallina sottile e una decisamente più larga, interamente ricoperto di strani disegni argentati e blu scuro.
Estremamente sobrio.
- Come sei carina, Chii! - trillò Hokuto, gli occhi che le brillavano sinceramente nel vedere quella tenera bambolina con indosso ciò che portava.
 
Top
ikana
view post Posted on 10/1/2011, 22:31




:hikaru:

La ragazza si rilassò esibendo delle rosee guance, riscaldatesi a quei bellissimi complimenti ricevuti e facendosi coraggio accennò un bellissimo sorriso ed estraendo un altro pacchetto dalla valigia e fece appena un sgono con il capo:
- Allora se non vi dispiace, ora vado io! Tolto il dente...! -
E ridendo si rinchiuse in bagno, respirando pesantemente e fissandosi allo specchio: iniziò sciogliendosi i capelli e sfilando i vestiti, indossò il costume e poi un paio di pantaloncini ed una felpa leggera giallo oro.
Si rifece la treccia, ma laterale e poi si specchiò di nuovo: sì, avevano ragione, in fondo non stava male e se non fosse per quel leggero accenno di occhiaie, dovute alla troppa eccitazione, sarebbe stata... Carina.
Si sciaquò il volto e poi uscì passando il dorso della mano sugli occhi:
- Libero! A chi tocca!? -
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 00:08


Group:
Arcani Maggiori
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:


:hima:
Sorrise alle amiche, raggiante all'idea che finalmente stessero per lasciare la stanza.
- Oh, ragazze, state così bene! Vorrei essere carina almeno la metà di voi! - disse arrotolandosi un ricciolo attorno a un dito.
Prese tra le mani il proprio costume, un paio di pantaloncini e una maglietta leggera e si diresse verso il bagno.
- Vado io, se non vi dispiace. -
Una volta all'interno, indossò il costume stampato a colori vivaci, sciolse i codini che ancora portava da quella mattina ma che in spiaggia l'avrebbero infastidita, e prese a pettinare i lunghi ricci corvini con una spazzola morbida. Una volta che ebbero raggiunto il minimo di ordine che si era posta, li legò in una treccia morbida che lasciò ricadere su una spalla. Ancora qualche minuto per sistemarsi, indossare i pantaloncini e la maglietta, ed eccola pronta.
Uscì dal bagno sorridendo e dirigendosi alla propria valigia, alla ricerca delle ciabatte da spiaggia.
- Ora resta solo Hokuto-chan! - esclamò. - Coraggio, sono curiosa di vedere come ti sta quel bellissimo costume! -
 
Web  Top
Soe
view post Posted on 15/1/2011, 21:23




:hokuto:

- Ma tu sei molto carina, Himawari! - trillò Hokuto, con un ampio sorriso, nel sentire le parole della ragazza riccia.
Lo pensava sul serio.
Quando la vide uscire dal bagno, ridacchiò: - Con pantaloncini e maglietta, dovremo aspettare la spiaggia per vedere in costume te e Hikaru! -.
Il bagno, in ogni caso, era libero: era dunque giunto il suo turno.
Così, entrò e si sfilò i vestiti, indossando il suo bellissimo costume; fece qualche vanitosa piroetta di fronte allo specchio per controllare che fosse tutto a posto e uscì con i vestiti sottobraccio, alzando una mano e atteggiandosi a modella: - Signore care, ecco a voi Hokuto-sama in tutto il suo splendore! - annunciò, con tono fintamente pomposo, per poi gettare i vestiti sul proprio letto ed estrarre dalla valigia un vestito azzurro con attaccate sulla schiena delle sbrilluccicose ali da farfalla di plastica e un cerchietto con delle bizzarre antenne.
Una volta indossati, Hokuto si rivolse alle sue compagne di stanza: - Siamo pronte! - esclamò.
 
Top
ikana
view post Posted on 18/1/2011, 15:24




:hikaru:

Hikaru si era seduta sul letto saggiandone la morbidezza e sorridendo amabilmente ad Himawari:
- Oh non osare dirlo Himawari-chan! Sei bellissima anche tu, anzi! Avessi io dei bei capelli bruni come i tuoi o quelli di Hokuto... Invece. -
Si prese tra le mani la folta e morbida treccia rossa rigirandosela tra le mani e carezzandola appena: quando era più piccola a scuola in diversi la prendevano in giro per il colore dei capelli o quello rossiccio degli occhi, ma alla fine trovava sempre un'alleata (e causa genetica di quella piccola ma grande diversità) in sua madre, che la coccolava e le diceva che in paesi molto lontani dal giappone l'avrebbero invidiata tutti...
Poi con il passare degli anni, un po' i fratelli e un po' lei con il suo carattere forte e propenso a farsi amare da tutti, questo piccolo dettaglio era passato inosservato, ma ora:
< Chissà cosa ne pensa Eagle... Lui ha così dei bellissimi capelli biondi... Ah >
Concluse sospirando la ragazza e rialzando il capo vide entrare Hokuto:
- Hokuto-chan! Sei bellissima! Sembri una delle fate madri di Gomera! -
Disse poi portando una mano alla labbra e ridendo appena: la visione di tanti film per maschiacci come erano i suoi fratelli che la costringevano ad andare al cinema con loro, ora tornava a galla con davanti quella compagna così abbigliata in modo stravagante.
 
Top
Aster Teilwal
view post Posted on 20/1/2011, 13:09




:chii:
Chii osservò le amiche uscire dal bagno ,una dopo l'altra.
Erano tutte entusiaste e lei assaporava già l'odore della salsedine.
Sentendo Hikaru rammaricarsi dei suoi capelli , intervenne con un sorriso.
-Hikaru-chan , i tuoi capelli sono bellissimi ! Chii ha sempre desiderato averli rossi !-esclamò con gli occhi luminosi.
Quando Hokuto finì di cambiarsi , rise di gusto alla sua "sfilata" e si innamorò a prima vista del cerchietto con le antenne : non ne aveva mai visti prima di simili!
-Oh , è fantastico , Hokuto-chan !- disse , continuando ad osservare il cerchietto.
-E anche tu Hima-chan , stai benissimo con la treccia !-
Chii sollevò dal pavimento la borsa del mare , pronta a seguire le amiche.
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 13:54


Group:
Arcani Maggiori
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:


:hima:
- Oh, ragazze, siete troppo gentili! - esclamò Himawari con un dolce sorriso, per poi spalancare gli occhi davanti alle parole di Hikaru. - Quella tua caratteristica ti rende unica e speciale, dovresti esserne fiera! Sono certa che anche... qualcun altro l'apprezza! -
Fece un occhiolino malizioso e spostò lo sguardo su Hokuto, che aveva fatto la sua grade entrata in scena.
- Wow, Hokuto-chan! Che meraviglia! - esclamò incantata dall'abito bizzarro e dalle ali che ne ornavano la schiena.
Ora che erano tutte pronte, non restava altro da fare che lanciarsi all'avventura: la spiaggia sarebbe stata tutta per loro, il sole era alto e non le aspettava altro che sano, sfrenato divertimento!
Himawari recuperò uno zainetto in cui sistemò asciugamano, occhiali da sole e crema solare di scorta e se lo mise su una spalla, facendo un'allegra giravolta in direzione della porta.
- Andiamo? -

SPOILER (click to view)
Se volete apro direttamente in spiaggia, anche se il forum è deserto e praticamente ruoleremmo solo noi... ç_ç
 
Web  Top
12 replies since 7/12/2010, 00:37   139 views
  Share