Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE COMmeMORATiVE Day

« Older   Newer »
  Share  
Adrienne Riordan
view post Posted on 9/5/2010, 19:29




Ho appena letto questa notizia sula community clamp_now: http://chibiyuuto.livejournal.com/298320.html

che dire.... :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: KAWAIIIIIII!

Facciamo qualcosa anche noi?
 
Top
.:Dery:.
view post Posted on 10/5/2010, 09:52




io per il 21 di maggio sono occupata u_u'""" c'è il Comics Day, e vado alla scuola di fumetto di palermo per uno stage sull'animazione e sul fumetto (gratuito =P) però anche loro, lo organizzano lo stesso giorno? :(
 
Top
Adrienne Riordan
view post Posted on 10/5/2010, 12:02




Boh, hanno stabilito che l'anniversario dovrà cadere ul 21 maggio, sulla base di che non mi è dato di capire. Alla fine si tratta però di un evento che, con il preavviso di sole due settimane, è difficile da programmare (a Malaga fanno le cose "in grande", non mi pare sono un raduno di fangirl). L'ideale sarebbe stato un raduno in massa di cosplayer di sakura e Shaoran, "Tsubasa wars, la guerra dei cloni"!
 
Top
.:Dery:.
view post Posted on 10/5/2010, 13:12




Appunto, hanno avvisato proprio all'ultimo momento!:(
CITAZIONE
"Tsubasa wars, la guerra dei cloni"!

LOL! x'DDDD nooo la guerra dei cloni no!! xD meno male che allora non ci sono, non avrei retto a tutti questi cloni di S&S!
 
Top
Adrienne Riordan
view post Posted on 10/5/2010, 19:43




Per le fan del kurofay si poteva fare la riunione di famiglia di Kurogane con maschi della famiglia suwa (sono tutti uguali :)
 
Top
.:Dery:.
view post Posted on 11/5/2010, 21:13




CITAZIONE
(sono tutti uguali

X'DDD hai ragione, sono tutti uguali xDDD

Mah, cmq volendo si potrebbe organizzare qualcosa di carino :P solo che io non ho proprio il tempo, ne i soldi per spostarmi, e geograficalmente parlando, non posso andare da nessuna parte senza spendere un sacco di soldi :D ----> T_T
 
Top
Adrienne Riordan
view post Posted on 12/5/2010, 21:54




A dire il vero mi sono accorta che il tirocinio uccide le mie energie ^^'
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 22:08


Group:
Arcani Maggiori
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:


Ragazze, a me piacerebbe tantissimo organizzare qualcosa, ma purtroppo essendo il 21 un venerdì... indovinate un po'? Lavoro... *sigh & sgrunt*
 
Web  Top
7 replies since 9/5/2010, 19:29   168 views
  Share