Group: Tarots Posts: 4160 Location: Isola che non c'è
Status:
Ho già due personaggi ma mi piacerebbe tanto ruolare Arthur di Code Geass... Non si potrebbe fare uno strappo alla regola dato che non è un vero e proprio personaggio? xD Se no non fa nulla...
Ho sentito le altre due admin, Francesca, e concordiamo sul fatto che le regole siano regole e che il limite di pg a persona è e resta 2. Ci dispiace ^^'. Inoltre le ruolatrici che tengono più di 2 pg si trovano in situazioni speciali e, comunque, momentanee, quindi ti preghiamo di accettare le nostre condizioni, grazie ^^.
*Alza la mano timorosa.....* Scusate poteri ruolare anche Chun Hyang ?
Tu non appartieni solamente a te stesso, a questo mondo nessuno appartiene solo a se stesso ognuno ha a che fare con qualcun altro con il quale condivide qualcosa e per questo non si è liberi ed è per questo che esistono la gioia e il dolore.....e anche l'amore
<------ non potevo non adottarmi
La Passione alberga in tutti noi, sopita, in agguato... E sebbene indesiderata e inaspettata si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà... Detta legge a tutti noi, ci guida. La Passione ci governa e noi obbediamo... Che altro ci resta? La Passione è la fonte dei momenti migliori... La gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore... La Passione può ferire profondamente... Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace... Ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili... Senza Passione Saremmo come morti.